top of page

IL MONDO NELLE TUE MANI

Italia

 

Grandi città e piccoli borghi, paesi di montagna e villaggi di pescatori, montagne innevate e spiagge di sabbia candida: questo è il nostro Paese!

Europa

 

Un concentrato di storia, arte e cultura che non esiste altrove: ecco il continente delle grandi capitali che è insieme antico e ricco di modernità.

Africa

 

I grandi silenzi delle savane o dei deserti sono rotti solo dai versi degli animali o dalle grida dei tuareg: un continente povero ma ricco di fascino.

Medio Oriente

 

E' la regione dove s'incontrano l'Europa, l'Asia, e l'Africa. La sua identità nasce dalla combinazione di elementi che spesso sono in perenne conflitto.

Asia

 

Un mondo lontano, ricco di esotismo ma anche di contraddizioni. La tradizione che convive con la modernità e il cambiamento in un mix esplosivo.

Sud-Est Asiatico

 

Una splendida aerea geografica che riesce ad affascinare e regalare forti emozioni attraverso volti, lingue, tradizioni e storie tutte da scoprire.

buddha.jpg
Stati Uniti

 

Metropoli elettrizzanti che accolgono con le loro skyline mozzafiato e grandi parchi nazionali in cui una natura maestosa si è davvero sbizzarrita.

Canada

 

Città tecnologiche e natura ricca e incontaminata. Una terra di nativi e pionieri, perfetta per chi vuole conciliare relax, avventura e grandi  spazi.

Sud America

 

Luoghi incredibili animati di mille colori e grandi popoli eredi di civiltà antichissime e misteriose che hanno lasciato testimonianze enigmatiche.

Australia

 

Una terra ricca di città giovani e piene di vitalità e fermento, dove una natura ancora selvaggia ha dato vita a paesaggi di struggente mistero.

Oceania

 

Un mondo ancora intatto con spiagge bianche, lagune cristalline, verdi palme, una popolazione accogliente e gli strepitosi tramonti del Pacifico.

Antartide

 

Il continente più a sud, freddo, ventoso e arido del

mondo. Il sogno di visitare questo affascinante deserto ghiacciato ora non è più un’utopia.

logo music festivals 2.jpg
logo spectacular museums 3.jpg
bottom of page